Cascina Ovi

Cascina Ovi è sui principali social network.

La Sala del Camino e l’Osteria

Cascina Ovi (140 coperti in totale) dispone di due Sale, distinte e con una diversa “personalità”. La Sala del Camino – al piano terreno, calda e accogliente per un centinaio di coperti – è la principale. È qui che serviamo, specialmente, i piatti della nostra cucina di mare. Appese alle pareti, sono in mostra stampe e foto di vita contadina dell’antica “Cassine de Ove de la Pieva de Segrà”. Attraverso un’ampia vetrata, l’ospite ha la possibilità di osservare i nostri chef al lavoro. Il pescato del giorno e una selezione di etichette della nostra cantina sono esposte. Il grande camino rende l’atmosfera ancor più suggestiva. La sala al piano superiore, l’Osteria, è discreta e raccolta. Pensata per una quarantina di coperti, si affaccia sulla suggestiva corte della Cascina, attraverso le grate dell’antico fienile. L’Osteria è dedicata alla cucina di terra.  

Tags:

Prenota un tavolo

Pranzo e cena a Cascina Ovi con un clic








(controlla la tua mail per verificare che la richiesta sia andata a buon fine)

Orari

MA-ME-GI-VE-SA 12.30 – 14.30
LU-MA-ME-GI-VE-SA 19.00 – 24.00

Diciamo di noi...

Non un ristorante sardo, ma un ristorante fatto da sardi. Questo è Cascina Ovi, un riferimento per chi ama la qualità, la cortesia e la tranquillità.
continua…

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.