Cascina Ovi

Cascina Ovi è sui principali social network.

BandaFenice live a Cascina Ovi: musica senza muri

Sabato 18 maggio: serata di straordinaria musica live a Cascina Ovi. Un momento aperto a tutti durante il quale sarà possibile assaporare i nuovi piatti del ristorante con il menù à la carte, e ascoltare della buona musica italiana. BandaFenice ha messo a punto una scaletta con pezzi originali che si alterneranno a brani selezionati dallo spettacolo su Nanni Ricordi (Jannacci, Tenco, Paoli e non solo). Leader della band è Marco Filatori, autore della maggior parte delle canzoni della band e direttore artistico di Nuovo Teatro Ariberto. A metà tra cantante, attore e regista le sue performance hanno l’abilità di coinvolgere il pubblico, emozionare e far cantare. Insieme a Marco alla voce e al basso, presente anche Marcello Ferrero, chitarra e voce e Marco Rossi alla tastiera. BandaFenice suona un po’ di pop, di funky, di jazz, di folk, di rock, di reggae, di ska e di Africa, insomma non alza muri ma apre le porte per fare musica insieme. Vi aspettiamo per una serata di “Musica senza muri” sabato 18, dalle ore 20, a Cascina Ovi. Per prenotare un tavolo clicca qui.

Tags: , , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Prenota un tavolo

Pranzo e cena a Cascina Ovi con un clic








(controlla la tua mail per verificare che la richiesta sia andata a buon fine)

Orari

MA-ME-GI-VE-SA 12.30 – 14.30
LU-MA-ME-GI-VE-SA 19.00 – 24.00
Fino a fine agosto chiuso la domenica e il lunedì a pranzo

Diciamo di noi...

Non un ristorante sardo, ma un ristorante fatto da sardi. Questo è Cascina Ovi, un riferimento per chi ama la qualità, la cortesia e la tranquillità.
continua…

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.